È con grande orgoglio che la A.S.D. Piccardo Traversetolo comunica di aver ricevuto per il terzo anno il prestigioso riconoscimento di SCUOLA CALCIO ÉLITE dalla Federazione Italiana Gioco Calcio. In tutta la provincia di Parma sono solo 11, e solo 82 in tutta la Regione, le società che possono fregiarsi di questo riconoscimento che per essere attribuito prevede il rispetto di rigidi requisiti da rispettare quali l'avere squadre per ogni categoria (dalla scuola calcio fino agli allievi) iscritte alle competizioni della FIGC, allenatori formati nel percorso federale(quindi esclusivamente allenatori con patentino FIGC) e tanti altri requisiti che garantiscano un percorso di crescita educativa, sportiva dei bambini dai 5 anni fino ai 17, in un ambiente sano e competente. Grazie a questo riconoscimento le squadre allievi della Piccardo possono confrontarsi nel campionato regionale che è senz'altro una vetrina importante per i nostri ragazzi e per il paese.
La A.S.D. Piccardo Traversetolo ringrazia dunque il proprio responsabile del settore giovanile Luca Ziveri (nella foto nell'atto di ritirare la targa di riconoscimento) capace di organizzare una squadra di persone in grado di ottenere tale riconoscimento per la terza volta.
Oltre a Luca Ziveri vanno ringraziati tutti i mister del settore giovanile Piccardo per la loro competenza e passione, tutti i dirigenti e ovviamente i genitori dei nostri ragazzi per la fiducia riposta nella nostra società.

IMG_2589JPG

La A.S.D. Piccardo Traversetolo comunica di aver ingaggiato per la stagione 22/23

 

Fabio Notari classe 90, attaccante molto considerato nel panorama del calcio dilettantistico Emiliano.

Vanta gol e stagioni importanti, specialmente quando indossava le maglie di Bagnolese Castellarano e Rolo.

Nell'ultima stagione si è laureato capocannoniere del girone A di Eccellenza.

 

Omar Laribi clase 86 giocatore che non ha bisogno di presentazioni.

Settore giovanile tra le fila dell'Inter e un''ottima carriera in serie D tra le fila della Pro Sesto e del Fanfulla.

Con quest’ultima ha deciso di interrompere il rapporto quest’estate sposando il progetto ambizioso giallo nero.


notarijpglaribijpg

La Piccardo Traversetolo comunica di aver ingaggiato due preziosi rinforzi per il pacchetto difensivo

 

Simone Dodi classe 1999 e Lorusso Alessandro classe 1991.

Simone Dodi, scuola Parma, approda alla Piccardo Traversetolo dopo le esperienze in serie D con Recanatese, Lentigione e Borgo San Donnino, ritrovando così Mister Notari. Per il “gigante” Lo Rosso l’arrivo alla Piccardo è invece un ritorno in Emilia Romagna dopo aver disputato l’ultima stagione a Voghera. Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria Alessandro vanta esperienze importanti in squadre come Carpi, Venezia e Gallipoli.


dodijpglorussojpg

Presentiamo due dei nuovi ragazzi che faranno parte della famiglia giallonera, entrambi classe 2004: Enriko Kashari e Jorge Eryck Rodriguez.

Enriko cresce nello Sporting Sant’Ilario dopodiché si traferisce nel settore giovanile del Fiorenzuola dove lo scorso anno raggiunge la finale nazionale del campionato Primavera 4.

Eryck arriva a Traversetolo dopo aver disputato il campionato juniores nazionali con la maglia del Lentigione. Per lui un importante trafila nei settori giovanili della Reggiana e della Reggio calcio



kasharijpgrodriguezjpg