52 goal fatti. 17 vittorie. Una Juniores fra le migliori dell'Emilia Romagna.

 still0423_00000.jpg

La juniores regionale della Piccardo Traversetolo si è arresa solo alle semifinali regionali. Al termine di una cavalcata tanto roboante quanto inaspettata, infatti, i ragazzi di Mister Dall’Aglio si sono spinti fino alle quattro migliori squadre della regione. Sul campo neutro di Rubiera, poi, una sciagurata sconfitta contro il Persiceto 85 – in una delle migliori prestazioni stagionali – ne ha conseguito una prematura esclusione dalla finalissima. I gialloneri hanno messo in luce le proprie qualità lungo tutto l’arco della stagione, dimostrandosi la miglior juniores parmense. I ragazzi di Mister Dall’Aglio sono stati premiati dalla società prima della partita casalinga della prima quadra contro il Montecchio: ora lo staff e i giocatori devono tenere alta la concentrazione per portare a casa i tornei a cui sono iscritti. Al Cavazzoli e al torneo di Sala Baganza i gialloneri partono come una delle squadre più accreditate alla vittoria finale.

Dopo 52 gol fatti e 17 vittorie, si chiude un’importante fase della stagione dei ragazzi gialloneri. La Società si complimenta con Mister Dall’Aglio e il suo staff (il vice-allenatore Federico Bercella e i preziosi collaboratori Giovanni Segalini, Dario Alberti e Virginio Dall’Aglio), nonché, ovviamente, coi 37 giocatori scesi in campo da inizio anno con la casacca di una delle juniores regionali migliori dell’Emilia Romagna.

Christian Chiarello, Simone Carpena, Matteo Piazza, Mattia Benassi, Alessandro Bianco, Ousmane Agboton, Gabriele Gallani, Federico Castagnaro, Alex Mazza, José Samuele Mangiameli, Christian Monteleone, Mattia Casella, Mattia Porta, Alessandro Benelli, Fabio Majavacchi, Matteo Tiberini, Rasak Sana, Alessio Corradi, Matteo Lupica, Adem Aga, Giovanni Avanzini, Riccardo Barusi, Nicola Zavaroni, Giacomo Serrato Toledo, Amadou Baldé, Alessandro Tanzi, Simone Spagnoli, Simone Musi, Federico Cervi, Niccolò Campanini, Antonio Ambroggio, Riccardo Groppi, Avelino Mbersi Jr., Salvatore Cuccurullo, Christian Rolli, Yassine Lafargi, Abi Laqraa: un caloroso applauso per ciò che avete fatto e un grande in BOCCA AL LUPO per il finale di stagione.

FORZA PICCARDO!!!

 

 

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347