Altri nuovi arrivi in casa Piccardo: benvenuti Luca Reggiani e Luca Tognoni.

presidentefrancoscrinziconlucareggiani.jpg

Continuano gli arrivi in casa Piccardo Traversetolo per completare l’organico che inizierà il nuovo Campionato di Promozione agli ordini di mister Stefano Dall’Asta. È stato, infatti, definito l’approdo in giallonero del portiere Luca Reggiani (classe 1996) dalla Bagnolese e del centrocampista Luca Tognoni (classe 1987) nell’ultima stagione al Carignano, due elementi di comprovato valore che vanno a rinforzare la difesa e a completare il centrocampo della compagine di Traversetolo.

Luca Reggiani è un giovane portiere formato nei settori giovanili di Audace ed Arsenal, passando poi alla formazione Allievi del Fidenza prima dell’approdo al Montecchio, dove si è diviso tra la formazione Juniores Regionale ed il Campionato di Promozione. La scorsa stagione ha difeso la porta della Bagnolese nel Campionato di Eccellenza facendosi apprezzare per le ottime prestazioni.

Dal Campionato di Promozione arriva, invece, Luca Tognoni esperto centrocampista che può essere considerato una certezza per lo scacchiere tattico di mister Dall’Asta. Dopo una lunga militanza tra le fila del Bibbiano, del quale ha indossato anche la fascia di capitano, Tognoni è approdato lo scorso anno al Carignano, dove si è sempre distinto tra i migliori quando chiamato in causa.

La società dà quindi il suo caloroso benvenuto a Luca Reggiani e Luca Tognoni.

presidentefrancoscrinziconlucatognoni.jpg

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347