Arriva dal Lentigione il difensore, classe 2000, Gianmaria Toma

L’A.S.D. Piccardo Traversetolo annuncia di aver ingaggiato dal Lentigione per la stagione 2019/20 il difensore esterno Toma GianMaria. Il giocatore nato a Parma nel novembre del 2000 si aggrega alla formazione di Traversetolo dopo una stagione da protagonista nel Lentigione.

BUONGIORNO TOMA, CONTENTO DEL TRASFERIMENTO ALLA PICCARDO TRAVERSETOLO?

SONO EUFORICO E NON VEDO L’ORA DI METTERMI A DISPOSIZIONE DEL MISTER, SONO FELICE DI ESSERE GIUNTO IN UNA  SOCIETÀ CAPACE DI SODDISFARE LE MIE AMBIZIONI.

A PROPROSITO DI AMBIZIONI COSA TI ASPETTI DA QUESTA NUOVA AVVENTURA?

INNANZI TUTTO VOGLIO CONQUISTARMI LA FIDUCUA DI MITER E COMPAGNI POI ESSENOD UN TERZINO DI SPINTA DI FARE QUALCHE GOL. MA   SOPRATTUTTO, COME FORSE SI ÈGIÀINTUITO MI ASPETTO CHE LA SQUADRA FACCIA UN GRANDE CAMPIONATO, IL MIO DESIDERIOÈQUELLO DI TRONARE PRONTAMENTE A GIOCARE IN SERIE D E FARLO CON QUESTA MAGLIA SAREBBE BELLISSIMO.

HAI GIÀ FATTO UN PAIO DI ALLENAMENTI CON LA SQUADRA, LE PRIME IMPRESSIONI?

LA SQUADRA MI ÉPARSA COMPOSTA DATANTI ELEMENTI DI QUALITÀE ESCLUSIVAMENTE DA BRAVI RAGAZZI, CI SONO TANTI GIOCATORI DI CATEGORIA SUPERIORE CON CUI HO GIA GIOCATO UNO FRA TUTTI PIPPO (FILIPPO SAVI). CONOSCEVO GIA ANCHE MISTER MELLI CHE MI HA ALLENATO NELLE GIOVANILI DEL PARMA. CONCLUDENDO POSSO DIRE CHE CI SONO  TUTTI GLI INGREDIENTI  PER POTER FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE  E SPERIAMO GiÀDA DOMANI DI PORTARE A CASA I TRE PUNTI.


FRANCO SCRINZI E GIANMARIA TOMAjpg
via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347