Benvenuto in gallonero a bomber Christian Mangiarotti

LA PICCARDO TRAVERSETOLO ASD COMUNICA DI AVER INGAGGIATO IL GIOCATORE MANGIAROTTI CHRISTIAN, IL RAGAZZO CLASSE 91 PASSA DAL LEGNANO ALLA PICCARDO DOPO UNA CARRIERA VISSUTA IN SERIE D E UN’INICA STAGIONE IN ECCELLENZA NEL 2016-17 CON IL PAVIA DOVE FECE REGISTRARE UN SCORE DI 30 GOL IN 28 PRESENZE.


Contento della tua nuova società e cosa ti ha portato a scegliere la Piccardo

Sono molto contento della mia scelta, nonostante avessi delle richieste da squadre di serie D ho scelto la Piccardo perchè il presidente Franco Scrinzi e il Direttore Sportivo Maicol Saccani mi hanno proposto un progetto che mi ha convinto da subito. 

Che obiettivi ti prefiggi per la prossima stagione a livello di club e personale.

A livello di club sono qui per aiutare la squadra a centrare i propri obiettivi dal punto di vista personale il primo passo sarà quello di completare durante la preparazione la mia riabilitazione dall’infortunio ai crociati del febbraio scorso.

Parliamo proprio del tuo infortunio, come procede il recupero

Sto seguendo una tabella di marcia molto rigorosa, mi sono affidato ai migliori professionisti nel campo riabilitativo e tutto sta procedendo alla grande e sono convinto che per l’inizio del campionato sarò al 100% e pronto ad affrontare al meglio questa sfida che mi affascina molto.



MangiarottiJPG