Conosciamo meglio: Matteo Bonora, neo acquisto giallonero

Conosciamo meglio Matteo Bonora neo acquisto del Piccardo Traversetelo, terzino destro nato a Scandiano il 24 marzo 2000 proveniente dalle giovanili nella Reggiana, chiamato per potenziare la rosa di giovani talenti da mettere a disposizione di Mister Dall’Asta.

Buon giorno Matteo come procede l’inserimento con i nuovi compagni del Piccardo?
Buongiorno, il mio inserimento con il nuovo gruppo di compagni procede bene, i ragazzi sono molto disponibili e gentili nei miei confronti così come nei confronti di tutti i giovani in generale. Credo che i miei nuovi compagni abbiano un atteggiamento corretto e fondamentale per far sentire chiunque parte dello spogliatoio, questo per noi giovani è molto importante per poter crescere.

Perché hai scelto il Piccardo Traversetolo?

Ho scelto Piccardo perché sono rimasto colpito da come mi è stata presentata la società sotto tutti gli aspetti, e ho pensato che fosse la squadra giusta dalla quale ripartire dopo la parentesi sfortunata di Reggio Emilia.

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?

Più che aspettative ho degli obbiettivi, sia personali che di squadra, prima di tutto voglio dare una mano a tutti per cercare di arrivare più in alto possibile, mentre personalmente cercherò di guadagnarmi spazio dando il massimo ad ogni allenamento e cercare di meritarmi di giocare il più possibile.

Che studi stai frequentando?

Sono iscritto al quinto anno dell’istituto Gobetti di Scandiano, indirizzo informatico. Informatica che anche il mio interesse principale.

Il ruolo nel quale preferisci giocare?

Principalmente sono un terzino ma all’occorrenza mi adatto abbastanza bene anche come difensore centrale.

Per concludere ci puoi dare qualche tua prima impressione riguardo all’ambiente che ha trovato nella tua nuova società?

Le prime impressione devo dire che sono molto positive, la cosa più importante che ho potuto constatare di persona è quella che si lavora con molta tranquillità e serenità, cose che secondo me all’interno di uno spogliatoio sono di fondamentale importanza.

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347