Festa di Natale giallonera

Mercoledì 21 Dicembre la Juniores regionale e la prima squadra della Piccardo si sono fermate nella sede del “Tesauri” di Traversetolo dopo gli allenamenti per festeggiare la fine dell’anno e augurarsi un felice Natale. La cena, per una cinquantina di atleti, è stata servita ai tavoli dai dirigenti gialloneri, alternatisi ai fornelli e al servizio in sala.

A fine pasto, ha preso la parola il Patron Scrinzi. Nel suo intervento, il Presidente ha ringraziato tutti per lo splendido girone d’andata, ricordando che: “Questa dev’essere la prova generale per la grande festa che faremo a fine anno, nella quale festeggeremo, si spera, qualcosa di importante. Sia con i ragazzi della prima squadra che con la Juniores”. Gli applausi e le urla hanno accompagnato l’ingresso della pirotecnica torta griffata Piccardo. Stappata anche l’ultima bottiglia di Champagne, è arrivato il turno di Mister Bazzarini: il tecnico ha voluto augurare ai dirigenti e atleti un sereno Natale con uno splendido pensiero personale.

L’evento ha attirato anche il Sindaco di Traversetolo Simone Dall’Orto e il Vicesindaco Luca Fornari. I due principali membri della Giunta Comunale hanno ringraziato la società giallonera per l’invito e, dopo essersi complimentati per la bella serata, hanno voluto augurare a tutta la sala giallonera i propri più calorosi auguri di buone feste.


img_3730.jpg img_3754.jpg img_3772.jpg

img_3737.jpg img_3749.jpg img_3757.jpg

img_3783.jpg img_3800.jpg img_3807.jpg 

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347