Gli Allievi 2000 si laureano CAMPIONI PROVINCIALI! Grandi ragazzi!!!

campionatoallievi.jpg

(si ringrazia per la foto: Tiziano Zibana)

CAMPIONI PROVINCIALI !!!!!!!!!

Gli Allievi 2000 della Piccardo Traversetolo hanno vinto – domenica 30 Aprile – il titolo di campione provinciale. La bellissima cavalcata che ha portato i gialloneri al titolo è stata dominante. Un percorso netto, dopo l’estromissione dalla fase regionale, ha assicurato il trofeo ai ragazzi di Mister Dall’Aglio. Partita dopo partita, i traversetolesi hanno dominato: dalla prima all’ultima giornata, battendo tutte le avversarie presentatesi sul cammino, giocando un campionato a sé. Nonostante i sei punti di vantaggio alla fine del girone, la semifinale e la finale potevano nascondere insidie. I gialloneri, invece, hanno mantenuto alta la concentrazione fino alla fine. Dopo aver liquidato il Salsomaggiore, la Piccardo si è giocata la finale contro l’Inter Club. Sconfitto già in entrambi gli incontri di campionato, l’Inter club è capitolato ancora al termine di una partita giocata tutta nella propria metà campo: 2-0 Piccardo il risultato finale.

La stagione degli Allievi 2000 continua ad essere ricca di trionfi: dopo aver conquistato il prestigioso torneo Cavallieri e aver mancato la qualificazione alla fase regionale solo per problemi burocratici, i ragazzi di Mister Righelli prima e Dall’Aglio poi hanno vinto il titolo provinciale. Sono inoltre una delle quattro semifinaliste nella famosissima Fossil Cup. Dalla Società un grande applauso ai ragazzi e un “In bocca al lupo!” per il finale di stagione.regular season, il regolamento prevedeva due ulteriori sfide che avrebbero potuto celare qualche insidia......ma i nostri ragazzi sono stati bravi a mantenere la giusta concentrazione e voglia di portare a casa il titolo e dopo avere liquidato il Salsomaggiore in semifinale a farne le spese oggi è stato nuovamente l'Inter club, già sconfitto in entrambi gli scontri in campionato e nuovamente battuto per due a zero, dopo una gara giocata sempre nella loro trequarti, mantenendo il possesso di palla e creando diverse occasioni da gol.
Si è chiuso oggi un bellissimo capitolo iniziato tanti anni fa con la scuola calcio, percorso che ha visto i nostri ragazzi crescere di anno in anno, di successo in successo, facendo emergere in tutti doti e qualità notevoli che fanno intravvedere un futuro roseo e pieno di soddisfazioni........giallo/nere....FORZA PICCARDO TRAVERSETOLO!!!!!

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347