Il Presidente Scrinzi ringrazia il DS Andrea Boni per gli anni trascorsi insieme!

img_6292.jpg

Dopo tre anni di lavoro comune, coronati dalla vittoria di un Campionato di Prima Categoria, da due Campionati di Promozione che ci hanno visto tra le squadre protagoniste e con il fiore all’occhiello dei prestigiosi risultati ottenuti creando dal nulla una Juniores Regionale di alto livello capace di centrare le fasi finali regionali per due anni consecutivi, con un primo posto nel girone Regionale al primo anno di iscrizione bissato quest’anno dall’ingresso tra le prime quattro Juniores Regionali su 90 squadre partecipanti, con la fine della stagione sportiva la Società Piccardo Traversetolo Asd ed il suo Direttore Sportivo Andrea Boni hanno deciso di comune accordo di separare le proprie strade.

Con queste parole il DS, una volta terminati gli impegni sportivi che ancora vedono impegnate le squadre della Piccardo Traversetolo, si accinge ad accomiatarsi dai colori gialloneri:

“In questi tre anni, ho passato un periodo bellissimo, soprattutto con Franco e Giuliano e non da meno con gli altri collaboratori. In questi tre anni mi sono sentito parte di una famiglia che ha visto in me un amico e un figlio. Porterò sempre con me questa esperienza positiva dove credo di aver ricevuto tanto e dato tanto sempre e solo per la crescita e l’interesse primario della Piccardo. È stato un privilegio e un onore fare parte di questa Società, aver condiviso gioie e dolori sportivi e soprattutto aver condiviso esperienze che mi hanno fatto crescere dal punto di vista umano e sportivo. E di questo devo dirvi grazie, perché nel periodo forse più difficile della mia vita sportiva mi avete fatto ritrovare entusiasmo e voglia di fare. Questa società merita di crescere e affermarsi al livello massimo del calcio locale e sono felice di aver messo il mio mattoncino nelle fondamenta di questo grande progetto. Il presente per la volontà di entrambi ci divide ma il futuro ci potrebbe riunire, in quanto la stima e l’ammirazione per quanto è stato fatto è al di sopra di qualsiasi decisione odierna. Non è facile scrivere le presenti righe, ma preferisco scriverle che dirvele a parole perche rischierei di cadere nel sentimentale e commuovermi oltre l’aspetto sportivo, perché il fattore umano è stato senz’altro molto presente e rilevante. FINO ALLA FINE FORZA PICCARDO!”


Dal canto suo la Società, per bocca del Presidente Franco Scrinzi tiene a ringraziare l’amico Andrea per il proficuo e costante impegno profuso alla causa giallonera e a sottolinearne l’onestà, la serietà, la professionalità, doti riconosciute ed apprezzate ben oltre qualsivoglia risultato sportivo.

Queste le parole del Presidente Scrinzi:

"GRAZIE Andrea!!! Grazie per la grande professionalità che hai portato e della quale ci siamo arricchiti a livello societario. Grazie per le tue enormi qualità umane che hanno permesso di creare un gruppo unito e capace. Grazie per la tua immensa onestà e correttezza. Grazie per la tua proverbiale simpatia e sagacia. Grazie per averci dato la possibilità di conoscere un "uomo vero" e un vero AMICO. Abbiamo deciso di dividerci, in totale amicizia, per provare esperienze nuove e per questo ti auguro e ti auguriamo un cammino denso di grandi risultati che meriti. Un grande GRAZIE da tutti i nostri CUORI GIALLONERI!!!!”.

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347