La Juniores conquista un campionato da record: 22 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. 71 goal segnati, solo 21 subiti. Ora il via alle fasi finali.

Juniores(social).jpg

Per il terzo anno consecutivo la Juniores della Piccardo Traversetolo conquista la fase finale regionale. Anche quest’anno squadra completamente rinnovata composta solamente da ragazzi del 2000 al primo anno nel campionato (con all’interno della rosa ragazzi del 2001 ancora in età allievi), sintomo che la società tiene al progetto giovani non solo con le parole ma con i fatti.
La stagione si è conclusa Con il pareggio per uno a uno sul campo del Bibbiano San Polo mettendo la parola fine ad un  Campionato da record conclusosi con il primo posto nel girone B frutto di 22 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte. Nell’arco della stagione sono stati segnati la bellezza di 71 gol e subiti solo 21 dimostrandosi una delle migliori difese in ambito regionale. Andando a segno con 17 elementi diversi, capocannoniere della  squadra è Rio con 12 gol seguito a ruota da Macchitella con 11 reti.
Stagione memorabile basti pensare che la prima sconfitta è arrivata solo all’ultima giornata di andata interrompendo un cammino fino ad allora perfetto, i ragazzi non avevano macchiato il loro cammino nemmeno nelle amichevoli pre campionato e nel difficile memorial “Chiari” conclusosi con la vittoria in finale con i pari età del Felino.
È arrivato il momento delle fasi finali i giovani giallo neri sono stati inseriti nel girone 2 di qualificazione composto da 4 squadre, dal quale solo la prima squadra qualificata accederà alla semifinale, il difficile cammino inizierà sabato 14.04.2018 alle ore 16 presso il centro sportivo “Tesauri “ contro la forte compagine piacentina del Gotico. Axys Zola e Castellarano 
Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi.
Gli altri appuntamenti saranno martedì 17.04.2018 alle ore 20.30 sul campo del Castellarano e sabato 21.04.2018 alle 16 presso il centro sportivo di Traversetolo contro la compagine dell'Axys Zola.
Forza ragazzi e forza Piccardo!!!

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347