La Piccardo dà il benvenuto a Judimir Hoxha

La Piccardo Traversetolo ha ufficializzato l’arrivo per la stagione 2019/20 di Judimir Hoxha,  giocatore nato in Albania il 18/ 08/1994. Hoxha ha militato nelle ultime 4 stagioni nella Folgore Rubiera, squadra nella quale ha ricoperto tutti i ruoli di attacco, andando spesso in doppia cifra nelle realizzazioni.

 

Tre domande a Judimir Hoxha nuovo acquisto della Piccardo Travesetolo

Buongiorno Hoxha, dopo quattro anni di Forlgore Rubiera hai deciso di passare alla Piccardo Traversetolo, cosa ti ha spinto a fare questa scelta?

Come prima cosa la ricerca di nuovi stimoli e la mia volontà di farmi conoscere anche nella provincia di Parma, a questo va aggiunto il desiderio di far parte di un progetto serio e ambizioso come quello che sta costruendo la Piccardo Traversetolo.

Che obbiettivi ti poni per la prossima stagione?

Personalmente di continuare a fare bene come ho sempre fatto nella Rubiera, ma ribadisco che sono venuto alla Piccardo Traversetolo perché ho sposato un progetto ambizioso quindi la mia volontà è quella di lottare fino alla fine per la promozione in serie D.

Alla Piccardo Traversetolo ritroverai vecchi compagni?

Si sono molto contento di tornare a giocare con Fornaciari e Lusoli che sono anche due bravissimi ragazzi e mi hanno sempre parlato di come si trovassero bene alla Piccardo Traversetoolo.

Il tuo ruolo preferito?

Diciamo che posso ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, la scorsa stagione ho giocato come prima punta ma se proprio dovessi scegliere il ruolo in cui mi trovo più a mio agio è quello di esterno destro d’attacco.

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347