La Piccardo Traversetolo Juniores non riesce a confermarsi nuovamente campione nel Torneo Memorial Chiari.

Si è concluso anzi tempo il Memorial Chiari per la Juniores della Piccardo Traversetolo. I nostri ragazzi sono stati eliminati venerdì dopo il pareggio contro la FalkGalileo. La particolare struttura del torneo (vinto l’anno scorso) permetteva infatti solo alla prima di quattro gironcini da tre squadre di passare il turno. Nonostante una bella vittoria per 1-0 nella prima partita sul Montecchio (grazie ad una rete di Groppi), i ragazzi di Dall’Aglio hanno segnato un gol in meno della Falk, che ha battuto il Montecchio per due reti a zero.

Le due partite sono comunque state un ottimo test in preparazione del campionato: la squadra è stata in gran parte rinnovata e le assenze (chi infortunato, chi indisponibile e chi di rientro dalle vacanze) si sono fatte sentire.

"Meglio il primo tempo del secondo, ma sono contento. Ricordo che la prima partita della passata stagione fu uguale" ha detto a fine della prima partita il direttore sportivo Andrea Boni.

"Sono molto contento, ci siamo comportati bene. E’ una squadra tutta nuova, della rose dell'anno scorso c'erano pochissimi elementi. Difficile creare intesa in così pochi giorni. Dobbiamo limitare errori individuali. Sono tuttavia felice di come sta crescendo questo gruppo" ha commentato l’allenatore Dall'Aglio.

Riportiamo infine la formazione nella seconda partita del torneo: Chiariello, Casella, Porta, Lupica, Gallani, Agboton, Campanini, Barusi, Cervi, Avanzini, Toledo. A disposizione: Licata, Tanzi, Dulla, Majavacchi, Castagnaro, Balde, Musi, Ambroggio.

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347