Mario Vlas pronto a difendere la porta giallonera per la prossima stagione.

L’ A.S.D. Piccartdo Traversetolo comunica di aver ingaggiato per la stagione 2019/20 il giovane portiere Marius Vlas.  Il ragazzo classe 99, compirà 20 anni l’otto di Luglio, arriva alla Piccardo Traversetolo dopo aver militato nelle giovanili del Sassuolo, società che nella scorsa stagione l’aveva girato in prestito al Fiorano, squadra nella quale il giovane portiere si è messo in luce suscitando l’interesse della Piccardo Traversetolo.

 

Ciao Marius contento della tua scelta?

Sono felicissimo di far parte di questa società, sono un ragazzo molto ambizioso e cercavo una società che lo fosse quanto me, e penso di averla trovata.

Cosa ti ha fatto scegliere la Piccardo Traversetolo?

Ambizione e serietà, due caratteristiche che nel calcio sono fondamentali, come nella vita, due caratteristiche che rispecchiano anche il mio carattere.

Quindi dalla prossima stagione cosa ti aspetti?

Non vedo l’ora che cominci, ho voglia di mettermi a lavorare per migliorare e contribuire il più possibile alla crescita della squadra e alla mia crescita personale. Penso che ci siano tutti i presupposti per fare un grande campionato e fare il salto di categoria che è l’obbiettivo che condivido con la società.

Franco Scrinzi e Vlasjpg
via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347