Mezin Kulluri conquista la Rappresentativa regionale Juniores ed è già protagonista nella 57^ edizione del Torneo delle Regioni

Foto 15-03-18, 14 24 38.jpg


È iniziata l’avventura del nostro bomber Mezin Kulluri con la rappresentiva Regionale juniores dell’Emilia Romagna alla 57^ edizione del torneo delle regioni, in programma dal 24 al 31 marzo in Abruzzo. La selezione Emiliano romagnola è inserita nel girone con Veneto, Piemontevaldaosta e Molise.
Convocazione conquistata a suon di gol con la squadra juniores della Piccardo Traversetolo, vero e proprio trascinatore dentro e fuori dal campo, meritando così numerose convocazioni in prima squadra andando a segno per ben 4 volte.
La continuità di rendimento del giovane giallo nero ha fatto sì che il selezionatore della rappresentativa decidesse di portarselo in Abruzzo nonostante la sua giovane età (classe 2000).

Nel primo incontro contro la rappresentativa della Val d'Aosta, entra nei minuti finali e in pieno recupero segna il gol vittoria per la compagine emiliana (partita terminata con il punteggio di 2-1).

In bocca al lupo!

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347