Ousmane Agboton ritorna in giallonero dopo il prestito al Marzolara.

La Società Piccardo Traversetolo ASD dà il bentornato a Ousmane Agboton, che rientra dal prestito al Marzolara e si aggregherà alla prima squadra.

Giovane difensore classe 1998, Ousmane proviene dal settore giovanile Audace ed ha disputato due stagioni nel campionato Juniores Regionale in maglia Piccardo per poi trasferirsi al Marzolara dove è stato protagonista di una buona stagione. Ora il ritorno in maglia giallonera con la quale il prossimo anno si giocherà le sue carte agli ordini di mister Dall’Asta.

Ciao Usu, ben ritornato alla Piccardo. Dopo la parentesi del prestito al Marzolara la Società ha deciso di confermarti in prima squadra, quali sono le tue sensazioni?

Sono contento di essere stato confermato, credo che mi sia servito fare un anno di prestito e farmi le ossa. Ora sono pronto e determinato a fare bene nella mia Società.

Hai giocato un buon campionato di Promozione da esterno di difesa, quali sono le tue caratteristiche?

Penso di poter ricoprire tutte le zone della difesa, ma sono a disposizione e giocherò dove vorrà il mister.

Ti appresti a vivere un campionato di Eccellenza che si preannuncia supercompetitivo, quale pensi potrà essere il tuo contributo?

Spero di mettere a disposizione della squadra tutto ciò che ho appreso in questi anni. La volontà di fare bene e la serietà.

Presidente Scrinzi con Ousmane Agbotonjpg