Prende forma, con importanti conferme, la squadra per la prossima stagione in Eccellenza!

La Società Piccardo Traversetolo ASD comunica di avere riconfermato per la prossima stagione i calciatori Riccardo Santurro (difensore classe 1992) e Marco Guareschi (difensore classe 1989), vere bandiere della Piccardo, che si apprestano a vivere il quinto campionato in maglia giallonera!

Altre conferme sono arrivate, nel reparto arretrato, dal portiere Luca Reggiani (classe 1996), mentre a centrocampo ha deciso di rivestire la maglia Piccardo il giovane Edoardo Musiari (classe 1998).

In attacco conferme importanti di giocatori che già conoscono bene l’Eccellenza: Matteo Attolini (classe 1990) e Nicolò Dallaglio (classe 1993).

Le importanti conferme per la prossima stagione sportiva rappresentano un nucleo di calciatori dalle indubbie qualità da cui ripartire con slancio per affrontare la nuova avventura calcistica che ci attende. La Società è quindi felice della volontà espressa dai calciatori di rimanere in maglia giallonera!

La Piccardo Traversetolo ASD desidera ringraziare e salutare i giocatori che hanno contribuito al conseguimento degli importanti risultati sportivi della stagione appena conclusa: capitan Michele Margini, Filippo Pioli, Alessandro Sessi, Simone Spadacini, Sebastiano Mantelli, Elvis Opoku, Matteo Tiberini, Matteo Ferrarini, Giovanni Tortora. A loro un sincero augurio per un proseguio di carriera ricco di soddisfazioni.

Un ringraziamento particolare ad Andrea Ferretti che ha deciso di riporre gli scarpini e terminare la sua avventura nel calcio giocato, chiudendo la carriera nella sua Traversetolo contribuendo a riportarla nel calcio di Eccellenza.

Non seguiremo più la stessa strada, ma ricordate “chi la maglia ha onorato non sarà mai dimenticato”!




via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347