Primavera ricca di tornei per Juniores e Allievi.

Mister Dall’Aglio e il suo staff avranno una primavera densa di impegni: tra Juniores regionale e Allievi A non ci sarà tempo di tirare il fiato in un finale di stagione emozionante.

La Juniores regionale, infatti, giocherà ben due tornei, i più importanti del circondario: il Cavazzoli e il ValBaganza.

Nel primo, la Piccardo è finita nel girone A con Boiardo Maer, Albinea e Sport Cavriago. Il torneo itinerante, inoltre, sarà ospitato anche dal Tesauri di Traversetolo: segnale positivo per l’impianto giallonero, la cui efficienza è molto cresciuta negli ultimi mesi.

Nel secondo, invece, sono dieci le squadre partecipanti, tutte parmigiane. Due gironi da cinque squadre: quelle dei gialloneri è il B, con Fidentina, Virtus, Audace e Medesanese. Debutto al torneo di Sala Baganza datato per martedì 9 Maggio per le ore 21:30.

Gli Allievi A del 2000, invece, saranno impegnati nel prestigioso torneo di Monticelli: sedici squadre tra le più forti della provincia saranno divise in quattro gironi da quattro. I gialloneri sono capitati nel gruppo C con Montanara, Felino e Fidenza. Esordiranno venerdì 5 Maggio alle ore 21:15 contro il Felino.

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347