Tre promettenti gialloneri nelle rispettive Rappresentative Regionali.

Tre giocatori della Piccardo Traversetolo hanno fatto capolino nelle liste FIGC per le selezioni di Rappresentativa Regionale.

                                                                                    zavaroni.jpg   sana.jpg   tanzi.jpg

Nicola Zavaroni e Sana Razak (classe 2000) hanno partecipato, giovedì 23 febbraio, ad un'amichevole tra le rappresentative regionali dilettanti Emilia-Romagna e i pari età del Carpi, in previsione del 56° Torneo delle Regioni a Zola Predosa. Se il primo è un centrocampista dinamico distintosi anche in Juniores (diversi goal e ottime prestazioni) e già debuttante in Promozione, il secondo è un centrale di difesa granitico, vera colonna degli allievi di mister Righelli.

Il terzo giallonero convocato in una selezione regionale è Alessandro Tanzi, classe 1998. Il giovane centrocampista mancino ha collezionato tante presenze da titolare in prima squadra anche quest'anno, dopo che già l'anno passato si era dimostrato uno dei milgiori prospetti del campionato di promozione. Tanzi si è dimostrato di una categoria superiore le poche volte che ha calcato il campo con la juniores: la chiamata in Rappresentativa Regionale è meritatissima.


img_4507.jpg

via Delia 1, 43029 Traversetolo (PR) - P.IVA: 02805210347